Spedizione

Attualmente la spedizione avviene tramite La Posta Svizzera e/o corrieri che rispettino le nostre richieste sull'impatto ambientale. La spedizione può richiedere 2-3 giorni come standard. Se un cliente desidera una tempistica più breve, deve essere richiesto prima dell'acquisto.

La preparazione dell’ordine richiede dai 5 ai 10 giorni.

Il costo della spedizione rimane a carico del cliente, come le ulteriori spese che si possono generare (re-invio, ritorno al mittente, modalità diverse, consegne multiple, ecc).

La spedizione avviene solo e unicamente dopo aver ricevuto e contabilizzato il pagamento.

* Data l’attuale situazione, una volta che la merce viene consegnato al corriere, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali ritardi.

Politiche di rimborso o recesso

Se il cliente restituisce un oggetto ricevuto alla consegna difettoso o non conforme alle specifiche (per colpa del venditore), ha diritto al pieno rimborso o a sua scelta, la sostituzione dell'oggetto.

Se l'oggetto è danneggiato a causa della spedizione o di una cattiva manipolazione, il cliente perde il diritto di rimborso e restituzione.

L’articolo può essere solo contestato per quanto riguarda danni o difetti, non per la stampa che non rispetta le aspettative grafiche, ad esempio si sono scelti due colori che non stanno bene l’uno con l’altro.

Non chiediamo la restituzione dell’articolo, andrebbe contro le nostre politiche green, potete invecerle donarlo, tenerlo o riciclarlo nella maniera più consona.

Recesso dell'articolo

Il cliente ha diritto di recesso entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della merce. In caso di articoli personalizzati, il cliente perde il diritto di recesso e non è possibile nessuna restituzione. 

Per ogni rimborso si prega di contattare l'ufficio al seguente indirizzo: info@sweetee.ch inviando un reclamo e prove fotografiche. Senza prove non sarà considerato nessun indennizzo.